Skip to main content

FAQ

Entrambe le tecnologie funzionano modificando il tuo indirizzo IP. Un VPN crittografa tutto il traffico internet e le applicazioni utilizzate per la trasmissione attraverso un network sicuro. Un proxy solitamente è basato sul browser web, e molti siti web continuano a rimanere inaccessibili. Un VPN inoltre è molto più veloce di un proxy.

Il nostro servizio è compatibile con Windows (da XP a 10), Mac OS X, Android, Linux, iOS e Chromebook.

VPN è l’acronimo di ‘Virtual Private Network’, o network privato virtuale. Si tratta di una connessione sicura crittografata tra il tuo computer e un server remoto che gestisce il tuo traffico. (https://it.wikipedia.org/wiki/Rete_virtuale_privata). Come utente di MyItalianVPN, utilizzi la tua connessione internet come al solito, ma il traffico diventa sicuro e anonimo. Una volta connesso, il tuo indirizzo IP reale viene modificato, in modo che risulti residente in Italia a prescindere dalla tua location.

1- Collegati al tuo account PayPal.

2- Clicca su ‘My account’ in alto a destra della pagina iniziale.

3- Clicca su ‘My pre-approved payments’.

4- Clicca sul pagamento effettuato a ‘Clipse Network LTD’ e cancella la tua iscrizione.

La cancellazione del tuo abbonamento è immediata, e non abbiamo alcun obbligo di emettere un rimborso per il tempo rimanente del periodo di abbonamento.

Per verificare se ti sei collegato in modo corretto, vai su https://www.myitalianvpn.com/ip e controlla la tua localizzazione geografica.

Per modificare la tua iscrizione, contattaci scrivendo a myitalianvpn@clipsevpn.com

Se hai smarrito le tue credenziali per il login, contattaci scrivendo a myitalianvpn@clipsevpn.com

Quando ti colleghi al nostro servizio si crea un ‘tunnel’ criptato tra il tuo computer e i nostri server italiani, che si occupano di gestire il tuo traffico.

MyItalianVPN funziona in qualsiasi parte del mondo, a patto di avere una connessione internet.

MyItalianVPN è facilissimo e rapido da installare. Segui le nostre guide per maggiori dettagli.

Non esiste alcun limite. Se vuoi, puoi usare il servizio 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, senza alcuna restrizione al traffico.

La risposta potrebbe essere nella tua casella dello spam.

Sì, l’utilizzo di un VPN è legale. Moltissime aziende sfruttano questa tecnologia per permettere ai dipendenti in trasferta di accedere al network aziendale.

Attualmente il nostro servizio funziona solamente su tablet, computer e smartphone.

È vietato utilizzare servizi P2P e torrent durante l’utilizzo di MyItalianVPN. Le porte solitamente utilizzate per questi servizi sono bloccate sui nostri server. Se dovessi cercare di aggirare le nostre misure di sicurezza, il tuo account sarà sospeso e non avrai diritto a un rimborso. (Vedi i nostri termini e condizioni)

Il tuo accesso è limitato a sei connessioni contemporanee per IP.